Chi siamo

cosa facciamo e perchè lo facciamo.

La BRo Academy, è più delle solite società di e-sport perchè, a differenza di tutte quelle attualmente presenti sul mercato dedicate ai pro player, vuole dare spazio a quegli utenti occasionali, a quei player normali e/o semplici appassionati per offrire loro una serie di eventi, tornei, classifiche e quanto altro a loro dedicate in base al livello d'esperienza e bravura.

Ma BRo Academy non vuole offrire solo questo, e quindi abbiamo deciso di avviare corsi per aiutare i nostri player a crescere! Ebbene si, unendoti a noi a partire dall' abbonamento standard, sarai seguito da uno dei nostri istruttori direttamente reclutati dalle top classifiche italiane/europee.

Un ulteriore obiettivo sarà quello di formare nuovi e diversi team, da portare ai tornei ufficiali!

Gli utili della società verranno re-investiti nel miglioramento dei servizi offerti. Il primo traguardo sarà la copertura dei costi affrontati fino ad ora per permetterci cosi di credere ancor di più nel progetto e nella sua espansione. I feedback saranno benvenuti, sia positivi che negativi, i quali ci permetteranno di risolvere e migliorare la "experience" di tutti!

Perchè lo facciamo?

Perchè vogliamo offrire competizioni aperte a tutti, dove tutti possano approcciarsi al mondo dell'esport senza dover sostenere alti costi o dover viaggiare molto al fine di partecipare ad una competizione.  Vogliamo creare un network dove tutti riescano a trovare la propria competizione ad ambire sempre di più alle major international competition.

  • 2019
    FOUNDED
  • 15.000£
    Prizepool managed
  • 5425
    Monlthly Player
  • 3
    Major Events