Regolamento Generale BRo Academy (ITA)

Posted by Dario Adriano Lapegna 17 Agosto 2020 in Rules

Benvenuti in BRo Accademy!

Le regole di base son sempre le stesse:

 – Età minima per partecipare 18 anni per tornei a premi/a pagamento
 – Età minima per partecipare 16 anni per tutte le attività gratuite
 – NON SI BARA
 – NON SI OFFENDE
 – il fairplay verrà sempre apprezzato.

Regole Generali:

Nome team, nickname e logo team/player
La BRo Accademy si riserva il diritto di modificare qualsiasi nome o logo che viola i seguenti principi:

 – Copia o imitazione di brand ufficiale
 -Utilizza loghi o nomi di brand senza ufficiale autorizzazione da parte del proprietario.
 – Contenete discriminazioni di qualsiasi tipo (linguaggio scorretto, nazionalità, genere, religione, politico, orientamento sessuale)

Broadcasting e streaming
Apprezziamo il voler condividere la vostra partecipazione ad i nostri eventi ma:
– Si suggerisce di informarci mezzo mail a eventi@broacademy.it al fine di promuovere la propria streaming.
-Lo streaming va effettuato con un ritardo minimo di 2 minuti. Tale ritardo serve a garantire la sicurezza di tutti i partecipanti iscritti al torneo.
-Obbligo tag [BRoAcademy events] nel titolo della streaming

Problemi tecnici
 – Ogni utente è responsabile per i propri problemi tecnici di qualsiasi natura, non è previsto alcun restart del match in caso di disconnessione di un utente o di crash del game.

 – In caso di disconnessione l’utente è autorizzato alla riconessione secondo i tempi di default del gioco.

 – In caso di problemi degli operatori di gioco ( Epic games, EA games, Steam, PUBG, Riot games) rendendo impossibile il match o l intero evento la BRo Accademy valuterà la situazione decidendo situazione per situazione il piano d azione (postcipazione match, rinvio evento, etc…)

Lobby e puntualità
 – Si fa obbligo per tutti i partecipanti all’evento di seguire le informazioni ufficiale o sul canale discord o sul canale facebook per essere aggiornati su eventuali cambi di orario/giorno per la disputa di ogni singolo round/match.

 – La BRO Academy posterà qualsiasi informazione in tempo debito e/o comunque sarà sempre reperibile per chiarimenti o informazioni.

 – Se un team o un singolo utente non sarà presente in lobby all’avvio del match questo inizierà senza tale team/utente salvo diverso annuncio nella sezione dedicata all’evento ( esempio: se un membro/ team non è in lobby per lo start del match questo si farà lo stesso, se tutti/ la maggior parte degli utenti ha problemi di stabilità della connessione internet il match verrà rimandato. esempio 2: team ufficiale impegnato su due tornei allo stesso orario, Il capitano del team deve contattare per tempo, e quindi non subito prima del match, un admin della BRo Academy per valutare le possibilità di un reschedule del game.)

 – Tutti i match saranno giocati in successione quindi il team è pregato di entrare nella lobby successiva non appena possibile.

Cheat e sfruttamento di bug
Qualsiasi cheat è categoricamente proibito durante qualsiasi evento della BRo Academy. In caso di utilizzo il giocatore e tutto il team verrà escluso dall’evento inoltre verrà segnalato direttamente all’emittente gioco per il ban dell account come da loro Termini e condizioni.

Scommesse e accordi di collaborazione
è severamente vietato per chiunque (incluso staff della BRo Academy) scommettere su tornei, game o possibili vincitori di eventi. Si fa inoltre divieto di intraprendere accordi di collaborazione diretti o indiretti alterando le normali dinamiche di gioco. In caso di violazione la BRo Academy procederà al ban diretto del team e nello specifico di ogni singolo player del team.

Consegna premi

Tutti i premi fisici ed economici verranno consegnati solo dopo verifica dell’identitá. Tale processo verrá gestito da un admin della BRo Academy che contatterá in privato ogni singolo utente a premio per eseguire tale controllo.
Eccezione a questo tipo di check é l’assegnazione dei FACEIT points i quali vengono consegnati in automatico dal sistema FACEIT 24 ore dopo il termine e chiusura del torneo.

Tutti i partecipanti sono invitati a fornire qualsiasi tipo di feedback per migliorare le attività sul canale ufficiale discord http://bit.ly/2JVaPAm della BRo Academy o mandando una mail a info@broacademy.it